Posted on

Modello per l’istanza di cooperazione e collaborazione rafforzata editabile

Procedura di cooperazione e collaborazione rafforzata

La procedura di cooperazione e collaborazione rafforzata è rivolta alle società e agli enti di ogni tipo, non residenti in Italia, che appartengono a gruppi multinazionali con ricavi consolidati superiori a 1 miliardo di euro annui e che effettuano cessioni di beni e prestazioni di servizi in Italia per un ammontare superiore a 50 milioni di euro annui avvalendosi del supporto di imprese ausiliarie, appartenenti al medesimo gruppo societario.

vedi modello editabile ISTANZA DI COOPERAZIONE E COLLABORAZIONE RAFFORZATA EDITABILE

Continua a leggere Modello per l’istanza di cooperazione e collaborazione rafforzata editabile
Posted on Lascia un commento

Definizione agevolata 2018 (“rottamazione-ter”)

Come presentare la domanda
Per aderire alla Definizione agevolata 2018 è necessario presentare, entro il 31 luglio 2019, l’apposita dichiarazione di adesione. Per farlo, puoi scegliere tra diverse modalità: online, tramite PEC e allo sportello
.

  1. Presenta la tua domanda online con il servizio web “Fai D.A. te”
    Chi intende aderire può presentare la domanda di adesione in modo semplice e veloce compilando, entro il 31 luglio 2019, l’apposito form online del servizio “Fai D.A. te”.

Altre modalità di presentazione della domanda di adesione

In alternativa al servizio web “Fai.D.A.Te”, è possibile presentare la domanda di adesione alla Definizione agevolata 2018 entro il 31 luglio 2019:

Alla casella pec della Direzione Regionale di Agenzia delle entrate-Riscossione di riferimento, inviando il Modello DA-2018-R, debitamente compilato in ogni sua parte, unitamente alla documentazione di riconoscimento. La domanda deve essere trasmessa tramite posta elettronica certificata (pec);
presso gli Sportelli di Agenzia delle entrate-Riscossione presenti su tutto il territorio nazionale (esclusa la regione Sicilia) consegnando il Modello DA-2018-R debitamente compilato e firmato, unitamente alla documentazione di riconoscimento.
Per maggiori dettagli sulla compilazione del Modello, consulta la Guida dedicata.

Modello DA-2018- editabile

Posted on

Certificazione Unica 2019 (Ex Modello CUD)

Certificazione Unica 2019 (Ex Modello CUD)

Cos’è?
E’ un documento che certifica i redditi di lavoro (dipendente, autonomo, provvigioni ma anche redditi diversi).

Da chi si riceve?
La C.U. viene rilasciata dal proprio datore di lavoro o dall’INPS.

Quando riceverla?
Quest’anno il 31 marzo cade di domenica; di conseguenza per quest’anno la data di scadenza della consegna delle certificazioni uniche da parte del datore di lavoro è il prossimo 1° aprile 2019.

Posted on

Nuovo Modello RLI “Richiesta di registrazione e adempimenti successivi – contratti di locazione e affitto di immobili”

Nuovo Modello RLI editabile 2019

Aggiornamento del Modello “Richiesta di registrazione e adempimenti successivi – contratti di locazione e affitto di immobili” – Modello RLI
(ai sensi del punto 2 del provvedimento del 19 marzo 2019)

 

Modello RLI editabile (edita e salva)  RICHIESTA DI REGISTRAZIONE E ADEMPIMENTI SUCCESSIVI Contratti di locazione e affitto di immobili File attualmente in uso MARZO 2019

 

 

Posted on

Modello 730/2019 e relative istruzioni

730-2019-editabileModello 730/2019, è stata pubblicato la dichiarazione dei redditi.  Da segnalare che nella le istruzioni si segnalano numerose novità, in particolare dalla detrazione per gli abbonamenti dei mezzi pubblici e il credito d’imposta Ape volontaria.

Il Modello 730/2019 editabile con istruzioni ricche di importanti novità: la stagione della dichiarazione dei redditi pubblicando online la prima versione del modulo per lavoratori dipendenti e pensionati.

Continua a leggere Modello 730/2019 e relative istruzioni

Posted on

Pace fiscale, domanda saldo e stralcio entro il 30 aprile 2019. il Modulo e le istruzioni

Al via il “Saldo e stralcio” dei carichi affidati all’Agente della riscossione dal 1° gennaio 2000 al 31 dicembre 2017 per i contribuenti, (solo persone fisiche), che versano in una situazione di grave e comprovata difficoltà economica.
Presenta la tua domanda entro il 30 aprile 2019!

Continua a leggere Pace fiscale, domanda saldo e stralcio entro il 30 aprile 2019. il Modulo e le istruzioni

Posted on

BUSTE PAGA PDF EDITABILE

Busta Paga editabileFerie, permessi, retribuzione lorda e netta, TFR: leggere la busta paga può rivelarsi un’impresa più ardua del previsto. Come districarsi tra esigenze pratiche e obblighi di legge.

La busta paga (detta informalmente anche prospetto paga o cedolino paga) è un documento che il datore di lavoro fornisce al lavoratore dipendente, relativo all’importo della retribuzione da questo percepita, per un determinato periodo di lavoro.

Continua a leggere BUSTE PAGA PDF EDITABILE

Posted on

Modulistica antiriciclaggio

Cofanetto Moduli Antiriciclaggio editabile 2018Moduli normativa antiriciclaggio 

La recente modifica normativa – art. 1, comma 898, della legge 28 dicembre 2015, n. 208 (legge di stabilità per il 2016) che ha modificato il comma 1 dell’art. 49 del decreto legislativo 21 novembre 2007, n. 231 prevedendo l’innalzamento da 1.000 a 3.000 euro del limite ivi previsto – riguarda esclusivamente la soglia per l’utilizzo del denaro contante e non anche per l’adeguata verifica dei soggetti.

Continua a leggere Modulistica antiriciclaggio